appoteka.store.views.util.misc.CodeSnippetAccessor@72b39df Quittr appoteka.store.views.util.misc.CodeSnippetAccessor@7dc27861

Il nostro obiettivo è che tutti i nostri clienti siano soddisfatti del loro prodotto Quittr (di seguito "prodotto"). Tuttavia, se una volta ricevuto il prodotto doveste scoprire che semplicemente non fa per voi, siete pregati di inviarci subito un'e-mail all’indirizzo di posta elettronica refunds@quittr.io, per avviare l’autorizzazione del reso (le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente). Vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla data di consegna per comunicare la vostra intenzione di cancellare l’ordine e di inviarci il prodotto per posta entro 30 giorni dalla stessa data (farà fede la data indicata sul timbro postale).

Possiamo accettare il reso solamente per quanto riguarda prodotti che non sono stati utilizzati e si trovano nelle condizioni originali e nella confezione originale. Nel caso dovessimo ricevere un prodotto già utilizzato (anche solo una volta), non potremo procedere con il rimborso. Qualora, per qualsiasi motivo, doveste decidere che il prodotto non fa per voi, dopo averlo usato e testato, vi consigliamo di regalarlo a un amico. Siamo sicuri che il vostro amico vi sarà grato per tutta la vita per avergli fatto un regalo così fantastico.

Tenete presente che non possiamo sostituire direttamente gli articoli. Se desiderate un altro prodotto, siete quindi pregati di restituire il vostro prodotto ed effettuare un nuovo ordine. Una volta che ci sarà stato restituito il prodotto inutilizzato e nelle condizioni originali, effettueremo un controllo di qualità ed elaboreremo un rimborso. A seconda del metodo di pagamento utilizzato, potrebbero passare diverse settimane prima che l’importo rimborsato appaia sul vostro conto corrente.

Se il prodotto ricevuto dovesse risultare danneggiato, non saremo in grado di rimborsarvi. In tal caso, vi invieremo delle foto dalle quali è ben visibile il danno. In questo modo, potrete richiedere un rimborso alla vostra compagnia di spedizioni. Se il reso viene spedito dopo sette giorni lavorativi, vi emetteremo un buono acquisto solo a nostra discrezione. Le spese di spedizione e le tasse di importazione non sono rimborsabili. Si prega di notare che i resi spediti senza che siano state pagate le tasse di importazione non saranno accettati fino a quando le eventuali spese associate saranno state pagate dal mittente.

Nell'improbabile eventualità che il vostro prodotto si rivelasse difettoso, vi preghiamo di inviarci un'e-mail con immagini che documentano il difetto scoperto entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna. Ogni reclamo verrà esaminato individualmente e, se necessario, qualsiasi parte difettosa verrà sostituita.  In tal caso, il costo del prodotto e della spedizione sarà a nostro carico. Qualora vogliate ricevere il rimborso per un ordine non ancora spedito, siete pregati di contattarci direttamente, dopodiché elaboreremo il pagamento.

 

Aggiornato: 28 febbraio 2020, 00:00

Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookie di profilazione. Chiudendo il pop-up acconsentite all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni o per selezionare le vostre preferenze consultate la nostra Politica sull’uso dei cookie.

×
Gestione dei cookies sul sito web Quittr
Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari sono essenziali per il corretto funzionamento del sito web e senza di essi la trasmissione di messaggi nella rete di comunicazione non sarebbe possibile. Questi cookie sono necessari anche per offrirvi i servizi disponibili sul nostro sito web. Questi cookie consentono di accedere al proprio profilo utente, selezionare la lingua, accettare i termini e identificare la sessione utente.Per questi cookie non serve il consenso dell'utente.

Cookie analitici

Questi cookie ci aiutano a raccogliere informazioni su come viene utilizzato il nostro sito web. Questo ci aiuta a migliorare l'esperienza degli utenti e ad identificare le loro esigenze e tendenze. Questi cookie vengono utilizzati solo con l’esplicito consenso dell’utente.

Cookie pubblicitari

I plug-in e gli strumenti di terze parti utilizzati come cookie consentono il funzionamento delle funzionalità, aiutano ad analizzare la frequenza delle visite e il modo in cui vengono utilizzati i siti web. Se l’utente non acconsente all'uso di questi cookie, non verranno installati. In questo caso alcune funzionalità del sito web potrebbero non essere disponibili. Questi cookie vengono utilizzati solo con l’esplicito consenso dell’utente.

Cookie di social network

Consentono di fornire contenuti che vengono pubblicati sui social network e di registrare le vostre decisioni in modo da fornire un'esperienza utente più personale e migliorata. Utilizziamo questi cookie solo se avete effettuato l'accesso a un account utente Twitter, Facebook o Google quando utilizzi il sito web.

1. Informativa generale sui cookie 1.1. Cosa sono i cookie?

I cookie sono piccoli file di testo che la maggior parte dei siti web moderni memorizza sui dispositivi degli utenti, ovvero delle persone che utilizzano i loro dispositivi per accedere a determinati siti web su Internet. La loro memorizzazione è sotto il completocontrollo dell'utente, il quale può limitare o disabilitare la memorizzazione dei cookie nel proprio browser.

Alcuni cookie che permettono di registrare vari dati vengono memorizzati sul computer, sul tablet o sullo smartphone dell’utente, automaticamente o con il suo esplicito consenso.

1.2. Come funzionano e perché sono necessari?

Ad ogni visitatore o acquirente viene assegnato un cookie per poterlo identificare e consentire la sua tracciabilità all'inizio di ogni utilizzo del negozio online. I server forniti dal subappaltatore raccolgono automaticamente dati su come i visitatori, i commercianti o gli acquirenti utilizzano il negozio online e memorizzano questi dati sotto forma di registro delle attività (i cosiddetti »activity log«).

I server memorizzano informazioni sull'utilizzo del negozio online, le statistiche e i numeri IP. I dati sull'utilizzo del negozio online da parte degli acquirenti possono essere utilizzati dall’azienda per elaborazioni statistiche anonime, che servono a migliorare l'esperienza dell'utente e per la commercializzazione di prodotti e/o servizi attraverso il negozio online. Indirettamente e con il previo consenso dell’utente, il negozio online può memorizzare anche cookie di servizi esterni (ad es. Google Analytics) sul dispositivo del visitatore o dell'acquirente, che servono a raccogliere dati sulle visite al sito. Per i servizi esterni si applicano le regole e i termini generali sul trattamento dei dati personali, disponibili ai link sottostanti.

2. Autorizzazione all'uso dei cookie

Se l’impostazione predefinita del browser con cui visitate il sito web prevede di accettare tutti i cookie, significa che acconsentite al loro utilizzo. Se non volete utilizzare i cookie su questo sito web o se desiderate rimuoverli, seguite la procedura descritta sotto. La rimozione o il blocco dei cookie può causare il funzionamento non ottimale di questo sito web.

3. Cookie strettamente necessari e facoltativi e il vostro consens 3.1. L'azienda non è tenuta a ottenere il consenso dell'utente per l'utilizzo dei cookie strettamente necessari:

I cookie strettamente necessari sono essenziali per il corretto funzionamento del sito web e senza di essi la trasmissione di messaggi nella rete di comunicazione non sarebbe possibile. Questi cookie sono necessari anche per offrirvi i servizi disponibili sul nostro sito web. Questi cookie consentono di accedere al proprio profilo utente, selezionare la lingua, accettare i termini e identificare la sessione utente..

3.2. Cookie che non sono necessari dal punto di vista del normale funzionamento del sito web, e per i quali dobbiamo ottenere il vostro consenso (cookie facoltativi):

Cookie analitici

Questi cookie ci aiutano a raccogliere informazioni su come viene utilizzato il nostro sito web. Questo ci aiuta a migliorare l'esperienza degli utenti e ad identificare le loro esigenze e tendenze.Questi cookie vengono utilizzati solo con l’esplicito consenso dell’utente.

Cookie pubblicitari

I plug-in e gli strumenti di terze parti utilizzati come cookie consentono il funzionamento delle funzionalità, aiutano ad analizzare la frequenza delle visite e il modo in cui vengono utilizzati i siti web. Se l’utente non acconsente all'uso di questi cookie, non verranno installati. In questo caso alcune funzionalità del sito web potrebbero non essere disponibili.Questi cookie vengono utilizzati solo con l’esplicito consenso dell’utente.

Cookie di social network

Consentono di fornire contenuti che vengono pubblicati sui social network e di registrare le vostre decisioni in modo da fornire un'esperienza utente più personale e migliorata. Utilizziamo questi cookie solo se avete effettuato l'accesso a un account utente Twitter, Facebook o Google quando utilizzate il sito web.

4. Come si modificano le impostazioni dei cookies?

È possibile gestire i cookie facendo clic sul collegamento "Impostazione dei cookie" nel footer della pagina del sito.

Si può anche controllare e modificare le impostazioni dei cookie nel proprio browser web.

IPer eliminare i cookie dal proprio dispositivo, seguite attentamente le procedure descritte, ma tenete conto che facendo così molto probabilmente limiterete la funzionalità non solo del nostro sito web, ma anche della maggior parte degli altri siti web, poiché l'uso dei cookie è una costante nella stragrande maggioranza dei siti web moderni.